Attacco e manomissione mio sito e mi appare il msg not found

10/04/2012, 22:54

Ragazzi mi è successa una cosa gravissima..vado sul sito e mi appare il msg not found, il link http://www.Http:ww..etc etc non esite.Allora mi dirigo subito in ftp per vedere cosa poteva essere successo e mi accorgo che la root del sito è stata rinominata da phpbb a RINOMINARE_phpbb...c*a hacker?? Adesso l'ho rinominata ma questi come sono riusciti ad entrare adesso riusciranno ad entrare ancora..al mmento sembra che non è stato cancellato nulla e la pw per cambiarla dovrl' scrivere ad aruba e almeno trascorreranno 2 gg..cosa mi consigliate raga

noto che anche il link del forum è cambiato..prima era http://www.betonlybet.com/phpbb/index.php ora è
http://www.betonlybet.com/phpbb ma sti bastardi
Ultima modifica di pavel70 il 10/04/2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Re: Attacco e manomissione mio sitoe mi appare il msg not of

10/04/2012, 22:55

è mi sa di si denuncia subiro alla postale!

10/04/2012, 22:57

Azz... che tegola..Chiama aruba e contestualmente devi compilare un modulo in pdf che ti danno loro ed è online.

10/04/2012, 22:59

Domanda: un hacker ti sposta solo una cartella via ftp? :P

10/04/2012, 23:02

Barrnet ha scritto:Domanda: un hacker ti sposta solo una cartella via ftp? :P

che ne so se hacker..se hanno rinominato sono riusciti ad entrare no?? O mi sbaglio?? Mo che azz faccio?? Domani scrivo ad aruba ma mo che mi cambiano la pw stanotte fanno quello che c*a vogiono

10/04/2012, 23:04

Beh, come minimo se uno riesce ad entrare ti cancella l'intero ftp...

10/04/2012, 23:05

Barrnet ha scritto:Beh, come minimo se uno riesce ad entrare ti cancella l'intero ftp...

scusami nn capisco dive vuoi arrivare..quindi chi l'ha rinomita Gesu Cristo? Non sarà un hacker ok!! Entrati so entrati..è cambiato anche il link..nn so se mi spiego

10/04/2012, 23:10

pavel70 ha scritto:
Barrnet ha scritto:Domanda: un hacker ti sposta solo una cartella via ftp? :P

che ne so se hacker..se hanno rinominato sono riusciti ad entrare no?? O mi sbaglio?? Mo che azz faccio?? Domani scrivo ad aruba ma mo che mi cambiano la pw stanotte fanno quello che c*a vogiono

fai una segnalazione di abuso su aruba.Loro dovrebbero avere i log, ma come dice barnett avrebbe senso cambiare il nome del folder del forum?Piuttosto avrebbero piallato tutto.

10/04/2012, 23:20

trancy ha scritto:
fai una segnalazione di abuso su aruba.Loro dovrebbero avere i log, ma come dice barnett avrebbe senso cambiare il nome del folder del forum?Piuttosto avrebbero piallato tutto.

la segnalazione l'ho fatta, rimane il problema di stanotte..come so riusviti ad entrare stasera possono farlo stanotte..potrei anche fare altro backup ma che backuppo se hanno fatto casini?? Consigli?

10/04/2012, 23:21

un beckup è di dovere e cambia la pass ftp!